Page 1 of 1

importare il mio sito in iWeb

Posted: Fri Jan 18, 2008 2:58 am
by Tarzanittu
Ciao a tutti, qualche tempo fà col mio iBook ho creato un sito con iWeb 07, ieri ho preso finalmente il mio primo iMac e vorrei poter lavorare il mio sito (momentaneamente pubblicato nell'hardisk esterno) in iWeb 08.

è possibile sono spacciato?

c'è da dire inoltre che ieri ho inizializzato l'ibook per prepararlo ai miei genitori.

Posted: Fri Jan 18, 2008 4:07 am
by flashcream
in libreria utente/application support/iweb c'è "Domain". quello è il tuo sito. prima salvi tutto per sicurezza, poi sostituisci il nuovo file con il vecchio e infine apri iweb.

Posted: Fri Jan 18, 2008 8:03 am
by Tarzanittu
Grazie Flash,

so' sempre di poter contare su di voi!