Page 1 of 1
all'avvio il dekstop e tutte le icone...
Posted: Wed Jan 16, 2008 2:09 am
by figliodilapo
Scusatemi ho un problema...quando accendo il notboock il dekstop e tutte le icone sono ingrandite..ho provato un reset...(forse lo faccio male) ma niente.... qualcuno sa dirmi perchè?...possibile un virus?..sapete dirmi un antivirus dove lo posso scaricare?...
Vi ringrazio anticipatamente...
Andrea
Posted: Wed Jan 16, 2008 2:11 am
by Fede
Finder>menu>vista>mostra opzioni vista
NO PC, NO VIRUS!
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... =antivirus
Posted: Wed Jan 16, 2008 2:34 am
by flashcream
per scrupolo controlla in pref. sistema/accesso universale/vista di non aver attivato lo zoom.
Posted: Wed Jan 16, 2008 3:13 am
by figliodilapo
Vi ringrazio credo di aver risolto con questa operazione di reset pram mela+alt+p+r accenzione due gong e suono.....per ora alla riaccenzione tutto ok....Comunque Vi ringrazio per la celeritÃ
Andrea
PS: no virus?.....mitico il mac!!!