safari odia hotmail..
Posted: Tue Jan 15, 2008 11:58 pm
non capisco perchè con safari io non possa aprire la pagina di hotmail. carica per un'ora e poi nulla. mentre nessun problema con firefox.
puo' essere perchè hoi nstallato un plug in per non mostrarmi i banner pubblicitari? (ma non ricordo il nome del plug in, ne dove l'ho messo)...
puo' essere perchè hoi nstallato un plug in per non mostrarmi i banner pubblicitari? (ma non ricordo il nome del plug in, ne dove l'ho messo)...