Page 1 of 1

safari odia hotmail..

Posted: Tue Jan 15, 2008 11:58 pm
by yurisius
non capisco perchè con safari io non possa aprire la pagina di hotmail. carica per un'ora e poi nulla. mentre nessun problema con firefox.

puo' essere perchè hoi nstallato un plug in per non mostrarmi i banner pubblicitari? (ma non ricordo il nome del plug in, ne dove l'ho messo)...

Posted: Wed Jan 16, 2008 12:00 am
by flashcream
non si legge la versione di safari. con la versione 3.0.4 non noto problemi di sorta.

Posted: Wed Jan 16, 2008 12:06 am
by yurisius
3.04 anch'io.

non vorrei che fosse quel maledetto (ma graditissimo plug-in). e hotmail è generosa in fatto di banner..

Posted: Wed Jan 16, 2008 12:13 am
by flashcream
può essere. io non ho installato alcun plugin.

Posted: Wed Jan 16, 2008 12:17 am
by dimamarco
Lo fa anche a me... io uso firefox e amen

Posted: Wed Jan 16, 2008 2:17 am
by yurisius
grazie.


strano pero'