problemi a comunicare l'autolettura Enel con il brauser Firefox
Posted: Sat Jan 12, 2008 11:38 pm
Buongiorno a tutti e grazie per il vostro benvenuto;
ho comprato un mac bok pro da poco e mi trovo benissimo, niente a che fare con quel troiaio di windwos. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere fin'ora รจ quello di comunicare l'autolettura al sito dell'Enel con Fire fox o Safari. Sono ancora costretto ad usare internet exsplorer di windwos per comunicarla. Potete darmi qualche consiglio in merito? Grazie anticipato. Gianpiero.
ho comprato un mac bok pro da poco e mi trovo benissimo, niente a che fare con quel troiaio di windwos. L'unico problema che non sono riuscito a risolvere fin'ora รจ quello di comunicare l'autolettura al sito dell'Enel con Fire fox o Safari. Sono ancora costretto ad usare internet exsplorer di windwos per comunicarla. Potete darmi qualche consiglio in merito? Grazie anticipato. Gianpiero.