Page 1 of 1

excel:mac - colore delle selezioni

Posted: Thu Jan 10, 2008 9:12 pm
by tobebarbera
Ciao, ho notato che il colore quando si seleziona una cella in excel è veramente troppo chiaro..è un celestino sbiadito che per vederlo devo strizzare gli occhi in stile uomo talpa dei simpson! :)

C'è un modo per cambiare il colore? Ho provato a guardare un po nelle preferenze di excel, ma non ho trovato niente.

Posted: Thu Jan 10, 2008 9:18 pm
by meigel
tobebarbera wrote:C'è un modo per cambiare il colore?

Credo che l'unica soluzione sia cambiare le impostazioni delle Preferenze di Sistema, come suggerito da Bigdamy in questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=22222 ;)

Posted: Thu Jan 10, 2008 9:23 pm
by tobebarbera
Grazie mille per la soluzione!!

:)

Debitore