Page 1 of 1

schermo Nero Mac Mini

Posted: Thu Jan 10, 2008 1:26 pm
by matteinooo
volevo cambiare la risoluzione video dello schermo (uso un televisore lcd ), ma evidentemente ne ho messa una che non gli piace e adesso non riesco più a vedere niente, mi appare solo il bootscreen e poi diventa tutto nero. come posso alla cieca ritornare sui miei passi ?

Posted: Thu Jan 10, 2008 1:41 pm
by meigel
matteinooo wrote: come posso alla cieca ritornare sui miei passi ?
Certamente esiste una soluzione più semplice per cambiare la risoluzione "alla cieca", ma adesso mi viene in mente solo di suggerirti questo.

Prova questa sequenza:

Alt+F15 (apre le Preferenze monitor)
Tab
Freccia destra
Di nuovo freccia destra
Tab
E adesso con freccia su e giù dovresti cambiare la risoluzione ;)

Image

Posted: Thu Jan 10, 2008 1:49 pm
by matteinooo
ho provato non succede nulla. mi sa che ho proprio cambiato il tipo di monitor nn so come ho fatto. che posso fare?

Posted: Thu Jan 10, 2008 2:13 pm
by matteinooo
sai dirmi queal'è il tasto option sulla keyboard apple?

Posted: Thu Jan 10, 2008 2:18 pm
by meigel
matteinooo wrote:sai dirmi queal'è il tasto option sulla keyboard apple?
E' il tasto "alt" ;)