Page 1 of 1
perso le impostazioni
Posted: Thu Jan 10, 2008 12:38 pm
by mascoblinda
redo di aver perso le impostazioni dopo aver cambiato il nome alla cartella home volevo sapere se esiste un modo in assistenza di recuperare tutto partendo da una data precisa. Grazie
Posted: Thu Jan 10, 2008 12:44 pm
by meigel
mascoblinda wrote:redo di aver perso le impostazioni dopo aver cambiato il nome alla cartella home
Ciao e benvenuto/a

Ti segnalo questa pagina:
http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html

Posted: Thu Jan 10, 2008 12:48 pm
by mascoblinda
Grazie ..veramente. Adesso risolvo. Ciao
Posted: Thu Jan 10, 2008 12:55 pm
by mascoblinda
ok seguo le istruzioni ma non mi completa la copia perche ho alcuni file protetti che pero non riesco a vedere perche la cartella risulta vuota possibile?
Posted: Thu Jan 10, 2008 10:35 pm
by flashcream
protetto o in uso? direi in uso.... cmq trasferisci il contenuto della casetta ritrovata per singole cartelle, soprattutto nel caso delle libreria utente. ci sono due files che saranno in uso e invisibili, semplicemente perchè sono già stati creati (e appunto in uso) e di questi puoi tranquillamente evitare la sostituzione. (la sovrascrittura).