Page 1 of 1

Automator - Plugin del Finder

Posted: Thu Jan 10, 2008 5:20 am
by Berra
Qualsiasi flusso che registro come plugin del Finder non funziona se lo attivo con "tasto destro->Altro->Automator" mentre se apro il flusso con Automator e clicco su Play funziona.

Come mai?
grazie.

Posted: Thu Jan 10, 2008 6:20 am
by Anakin
A me รจ capitato con un plugin creato seguendo le indicazioni per rinominare dei file in sequenza (per esempio delle foto). Se eseguito da automator funziona, se eseguito selezionando i file da rinominare e poi facendo tasto destro->Altro->Automator allora lo script non modifica affatto i nomi dei files. Con tiger, lo stesso plugin, funzionava.

Posted: Thu Jan 10, 2008 6:22 am
by Berra
mi conforta il fatto di non essere solo...

Posted: Mon Jan 21, 2008 7:51 am
by Berra
nessuno sa aiutarmi?