Page 1 of 1

Navigazione tra finestre con Leopard

Posted: Wed Jan 09, 2008 10:59 pm
by Cimina
Con Tiger utilizzavo mela+shift+> per spostarmi da una finestra all'altra della stessa applicazione, ma con Leopard non funzia. Sapete come si fa?

Ho fatto una ricerca con navigazione finestre ecc... ma non ho trovato nulla...

Posted: Thu Jan 10, 2008 12:22 am
by avrobay
A me funziona anche con Leopard. ;)

Posted: Thu Jan 10, 2008 1:06 am
by Anakin
avrobay wrote:A me funziona anche con Leopard. ;)
A me no. Macbook, mac os x 10.5.1

Posted: Thu Jan 10, 2008 3:35 am
by Cimina
Anche io 10.5.1 e non mi funziona

Posted: Thu Jan 10, 2008 3:57 am
by giugiu
ciao,
credo che tu possa trovare una soluzione in aiuto Mac: abbreviazioni da tastiera
si possono anche cambiare quelle di default, e forse tra tiger e leopard hanno cambiato qualcosa...
Giuly