Page 1 of 1

karaoke-controllo altoparlanti remoti tramite airport express

Posted: Wed Jan 09, 2008 10:05 pm
by tarohk
c'e' qualcuno che sa se vi sono software per karaoke che possono comandare come Itunes altoparlanti remoti tramite airport express Itunes, ovvero qualcuno che mi sappia dare consiglio sull argomento karaoke wireless, grazie

Posted: Wed Jan 09, 2008 10:10 pm
by flashcream
con air foil (shareware) e il tuo programma preferito per il karaoke.

grazie alberto

Posted: Wed Jan 09, 2008 10:36 pm
by tarohk
flashcream wrote:con air foil (shareware) e il tuo programma preferito per il karaoke.
ho provveduto subito ad installare il programma. a questo punto considerato che sei esperto sull argomento, approfittavo della tua gentilezza per chiederti se hai qualche software per l karaoke da suggerire e se per dare gli effetti reverbero ed eco è necessaria secondo te una scheda audio esterna in quanto il mixer che molti mi hanno proposto non mi farebbe evitare fili dovendo andare sul preamp quindi non sfrutterei i vantaggi di airport express.
grazie di nuovo

Roberto

Posted: Wed Jan 09, 2008 11:45 pm
by flashcream
personalmente non ne conosco, ma nel forum se ne è parlato e con una ricerca dovresti trovare riscontro.

Posted: Thu Jan 10, 2008 4:45 am
by meigel
tarohk wrote:qualche software per l karaoke da suggerire
Io non l'ho mai usato, ma TunePrompter sembra interessante ;)