iLife e Leopard
Posted: Tue Jan 08, 2008 4:28 am
ciao a tutti...ho appena installato leopard(
).... l'ho fatto con inizializza poiché avevo necessità di scegliere qst opzione... solo che adesso ho un problema...
Ho acquistato il mio iMac ad agosto quindi con Tiger e iLife incluso... adesso come ad installare di nuovo iLife?.... nella documentazione che mi è stata fornita insieme all'iMac non c'è il cd di install di iLife '08..
Grazie a tutti e ciao....
Ho acquistato il mio iMac ad agosto quindi con Tiger e iLife incluso... adesso come ad installare di nuovo iLife?.... nella documentazione che mi è stata fornita insieme all'iMac non c'è il cd di install di iLife '08..
Grazie a tutti e ciao....