Page 1 of 1

iLife e Leopard

Posted: Tue Jan 08, 2008 4:28 am
by MJAIR23
ciao a tutti...ho appena installato leopard( :) :) :) :)).... l'ho fatto con inizializza poiché avevo necessità di scegliere qst opzione... solo che adesso ho un problema...
Ho acquistato il mio iMac ad agosto quindi con Tiger e iLife incluso... adesso come ad installare di nuovo iLife?.... nella documentazione che mi è stata fornita insieme all'iMac non c'è il cd di install di iLife '08..

Grazie a tutti e ciao....

Posted: Tue Jan 08, 2008 4:30 am
by gabod3

Posted: Tue Jan 08, 2008 4:38 am
by MJAIR23
ah ok...grazie...
Quale dvd di leopard devo inserire il primo o il secondo per installare iLife?

Posted: Tue Jan 08, 2008 10:29 pm
by Peterpan
MJAIR23 wrote:ah ok...grazie...
Quale dvd di leopard devo inserire il primo o il secondo per installare iLife?
Hai i DVD del mac originali, in quelli c'era Tiger, giusto ? E poi hai un DVD con Leopard versione retail.

iLife'06 (e non '08 ) la installi dal secondo DVD del mac. Se vuoi la '08 la devi acquistare, perche' NON fa parte di Leopard, ma viene data in bundle con le macchine nuove.

Posted: Tue Jan 08, 2008 10:46 pm
by MJAIR23
grazie lo stesso ho risolto...
Quando ho acquistato la macchina mi hanno dato anche iLife '08 (in bundle), l'ho reinstallata dai dvd...tt ok

ciao