Page 1 of 1
é possibile cambiare la lingua dei programmi?
Posted: Tue Jan 08, 2008 12:23 am
by sirbotte
Mi chiedevo se è possibile cambiare la lingua ai programmi già installati, in questo caso a toast, in qualche modo. Mi ricordo di averlo fatto sul pc ma non ricordo come... potete aiutarmi??
Posted: Tue Jan 08, 2008 12:35 am
by gabod3
Toast 8 è localizzato in Italiano.
Tu che versione hai?
toast 7
Posted: Tue Jan 08, 2008 12:46 am
by sirbotte
ho toast 7 titanium.. smanettando ho visto che ci sono cartelle con lingua tedesca francese e giapponese ma non italiana... mi chiedevo se c'è un modo per reperirla o come si chiama... e poi come faccio a caricarla? grazie
Posted: Tue Jan 08, 2008 4:16 am
by flashcream
non esiste, perdi tempo a cercarla.
gia...
Posted: Tue Jan 08, 2008 4:38 am
by sirbotte
non esiste proprio... va beh si passerà all'8... grazie lo stesso almeno per il vostro tempo.
ciao ciao