Page 1 of 1
restringere la pertizione windows. ma come?
Posted: Sun Jan 06, 2008 4:38 am
by yurisius
o destinato 50gb di spazio alla partizione windows ntsf. vorrei pero' rimpcciolirla, per lasciare piu' spazio al mac. è possibile? o devo eliminarla e rifare tutto da capo?
grazie
Posted: Sun Jan 06, 2008 6:13 am
by flashcream
con utility disco di leopard/pannello partiziona: quando aggiungi (tasto +) una partizione puoi ridimensionare le altre. poi puoi eliminare (tasto -) la partizione creata per lo scopo.
Posted: Mon Jan 07, 2008 6:18 am
by yurisius
se creo una nuova partizione, ridimensiono quella di windows, ed elimino quella appena creata.. lo spazio guadagnato andrà sulla partizione mac o su quella windows?
Posted: Mon Jan 07, 2008 6:34 am
by flashcream
"allunghi" quella con mac OS X. non hai che da provare.
Posted: Mon Jan 07, 2008 9:10 am
by yurisius
ho creato la terza partizione, dimezzando quella di win, e ho dato l'applica. Non essendoci una barra di avanzamento, mi chiedo quanto tempo impiegherà..
poi eliminerò la nuova , e riallungherò quella mac. speriamo in bene.
vabbeh che al limite distruggo la partizione win, che il mac è solo contento
