Page 1 of 1

Cestinato Mail (il client di Leopard) e ora....

Posted: Sun Jan 06, 2008 1:30 am
by williamwallace
Ho cancellato sbadatamente Mail e svuotato il cestino.
E adesso da dove cavolo lo recupero?
Non credo ci sia un download per Mail.....

Posted: Sun Jan 06, 2008 1:54 am
by flashcream
dal dvd di leopard. clicca su optional installs.mpkg. (installazioni opzionali).

Posted: Sun Jan 06, 2008 2:06 am
by williamwallace
flashcream wrote:dal dvd di leopard. clicca su optional installs.mpkg. (installazioni opzionali).
OK grazie .
Ora guardo.
:smt038

Posted: Sun Jan 06, 2008 2:12 am
by williamwallace
williamwallace wrote:OK grazie .
Ora guardo.
:smt038
PERFETTO! Tutto a posto.
GRAZIE