Page 1 of 1

Amule

Posted: Fri Jan 04, 2008 7:16 am
by kristiano
Scusate, ho configurato amule come dice nel sito ma L' ED2K non รจ connesso
Dove sbaglio?
Grazie

Posted: Fri Jan 04, 2008 8:03 am
by flashcream
leggi il topic in rilievo in questa sezione.