Page 1 of 1

X11

Posted: Wed Jan 02, 2008 11:53 pm
by JOY70
Scusate l'ignoranza al riguardo, ma siccome volevo far girare un videogioco sul mac, ma ho visto che serve l'interfaccia X11, i miei dubbi sono questi.
Ho un nuovo macbook santarosa, ho gia' installato sopra l'X11???
Se no, dove posso trovare questa interfaccia?
Si puo downlodare???
E poi come si puo' installare???
Grazie a tutti
Ciao

Posted: Wed Jan 02, 2008 11:57 pm
by TheCube
Se ne รจ parlato diverse volte:
http://www.google.com/custom?q=x11&sa=C ... ologia.com

Usate www.tuttologia.com/cerca.html per le ricerche sul forum di parole con meno di 4 caratteri.