Page 1 of 1

problemino con i tunes (importare e testi dei brani)

Posted: Wed Jan 02, 2008 3:55 am
by kappa85w
ho abbandonato finalmente "le finestre" per abbracciare una bellissima mela grigia. essendo nuovo però ho un piccolo problemino. Ho la mia vecchia cartella della musica
con 13 GB di file mp3 e non so come importarli su itunes permettendomi di scaricare testi e titoli dei file..qualcuno può aiutarmi???
grazie

:worty:

Posted: Wed Jan 02, 2008 4:16 am
by flashcream
PearLyrics o Corripio o altri per i testi. per aggiungere i brani alla libreria di tunes basta trascinarli. apri e leggi l'aiuto dell'applicazione per i dettagli.

Posted: Wed Jan 02, 2008 4:55 am
by kappa85w
siete forti ho fatto una domanda adesso è ho già la risposta.
con il trascinamento non mi permette di scaricare automaticamente titoli delle canzoni e dei album..è tutto li il problema

Posted: Wed Jan 02, 2008 5:01 am
by meigel
flashcream wrote:apri e leggi l'aiuto dell'applicazione per i dettagli.
kappa85w wrote:non mi permette di scaricare automaticamente titoli delle canzoni e dei album
Hai già provato ciò che è scritto nell'Aiuto di iTunes?

Per cercare le informazioni relative ai CD su Internet:
Assicurati di essere connesso a Internet.
Seleziona un CD o un brano importato con titolo "Traccia 01."
Scegli Avanzate > Ottieni nomi tracce CD.


;)

Posted: Wed Jan 02, 2008 5:15 am
by kappa85w
quando lo faccio mi dice che i file non sono stati importati con i tunes e che deo importarli con lui se voglio procedere con la procedura "ottieni nomi tracce CD"

help

Posted: Fri Jan 04, 2008 8:07 am
by kappa85w
non c'è proprio nessuno che può aiutarmi????????????????

:worty: