Page 1 of 1
come aprire file .ape?
Posted: Tue Jan 01, 2008 10:19 pm
by KPC pro
ciao e BUON ANNO a tutti, eccomi qui ancora una volta alle prese co sti formati strani (.ape) che con il mac non mi si aprono, c' e un freeware che apre questi formati o li trasforma in aiff o wave?
In attesa del vostro aiuto, vi ringrazio e ancora AUGURI...
Posted: Tue Jan 01, 2008 10:22 pm
by flashcream
letto i tutorials?
Posted: Tue Jan 01, 2008 10:33 pm
by KPC pro
flashcream wrote:letto i tutorials?
Purtroppo si, ma non posso credere che non ci sia un programma che trascini ... e via!
Posted: Tue Jan 01, 2008 10:41 pm
by KPC pro
sarjodelic wrote:Purtroppo si, ma non posso credere che non ci sia un programma che trascini ... e via!
SCUSA NON AVEVO LETTO BENE,GRAZIE MILLE ANCORA UNA VOLTA, CIAO