FireFox si apre ad ogni avvio di macchina
Posted: Tue Jan 01, 2008 9:31 am
Ciao a tutti e Buon Anno
Volevo chiedere se qualcuno sappia come nn fare avviare firefox ogni volta che accendo il mio mac.....ho guardato e riguardato in preference ma nn ho trovato nulla, qualcuno che mi possa aiutare.

Volevo chiedere se qualcuno sappia come nn fare avviare firefox ogni volta che accendo il mio mac.....ho guardato e riguardato in preference ma nn ho trovato nulla, qualcuno che mi possa aiutare.