Page 1 of 1

FireFox si apre ad ogni avvio di macchina

Posted: Tue Jan 01, 2008 9:31 am
by ermesc
Ciao a tutti e Buon Anno
Volevo chiedere se qualcuno sappia come nn fare avviare firefox ogni volta che accendo il mio mac.....ho guardato e riguardato in preference ma nn ho trovato nulla, qualcuno che mi possa aiutare.
:smt039

Posted: Tue Jan 01, 2008 9:38 am
by meigel
ermesc wrote: come nn fare avviare firefox ogni volta che accendo il mio mac.....
Clicca e tieni premuto sull'icona nel dock, deseleziona l'opzione "Apri al login" ;)

Posted: Tue Jan 01, 2008 9:58 am
by ermesc
:smt038 :fioriperte: Grazie