problema leopard e sincronizzazione .mac
Posted: Tue Jan 01, 2008 3:54 am
ciao,
dopo alcuni giorni che ho installato Leopard sulla striscia superiore, quella per intenderci dove c'è l'ora, spotlight, il volume etc., mi è comparsa un'icona di sincronizzazione di .mac. Io non ho un account in .mac, ne voglio provarlo per 60 giorni, ma non riesco ad eliminare questa sincronizzazione e quindi togliere questa icona.
Come posso fare?
grazie
dopo alcuni giorni che ho installato Leopard sulla striscia superiore, quella per intenderci dove c'è l'ora, spotlight, il volume etc., mi è comparsa un'icona di sincronizzazione di .mac. Io non ho un account in .mac, ne voglio provarlo per 60 giorni, ma non riesco ad eliminare questa sincronizzazione e quindi togliere questa icona.
Come posso fare?
grazie
