Page 1 of 1

Fare un DVD con un filmato iMovie

Posted: Tue Dec 18, 2007 12:53 am
by Antonio
ho fatto un video con iMovie HD, vorrei trasformarlo in un formato che mi permetta di vederlo nel mio lettore divx-dvd.

come devo fare?


grazie mille anticipatamente



Edito il titolo. Meigel ;)

Posted: Tue Dec 18, 2007 12:59 am
by meigel
Antonio wrote:ho fatto un video con iMovie HD, vorrei trasformarlo in un formato che mi permetta di vederlo nel mio lettore divx-dvd.
Puoi esportarlo in iDVD... copio e incollo dall'Aiuto di iMovie HD:

Esportare un iMovie in iDVD
Quando il filmato è pronto per la visualizzazione, puoi prepararlo rapidamente per masterizzarlo su un disco DVD. iMovie HD può esportare automaticamente il filmato in un progetto iDVD che potrai masterizzare su un DVD. Puoi successivamente riprodurre il disco su un lettore DVD e guardarlo su un televisore o sullo schermo del computer con Apple DVD Player.


;)

Posted: Tue Dec 18, 2007 7:18 am
by ANDREAONLINE
se esporti in idvd ottieni un vero e proprio dvd .
altrimenti dal menu' condividi , scegli QT "avanzate" e puoi esportare ad esempio direttamente in dvix e poi masterizzi.
anche ad esempio con toast