Bits On Wheels alla 1.0
Posted: Wed Oct 19, 2005 8:20 pm
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Si. Anche Azureus lo fa, se doppio clicchi sul file che stai scaricando eCzar wrote:Pra. lo sto provando... L'avevo sentito, ma non ne avevo mai avuto occasione... Sai che è bello? Molto completo, fornisce un sacco di informazioni... Tra cui l'i.p. degli users da cui stai scaricando, è normale?
Ti si apre un altro tab, ci vai sopra e clicchi su peersCzar wrote:No, ma infatti me lo stavo cercando prima di postare, solo che non lo trovo! Clicco due volte sul file e ok, ma la finestra "peers" dov'è Prà?

ah io ce l'ho in inglese :PCzar wrote:Aspè Prà, me ce sto a incastrà![]()
![]()
qual'è?
prairi wrote:p.s. ma hai l'ultima versione ?
io posso scegliere anche un altro tab "Swarm" che mostra una visualizzazione grafica dei peers proprio come Bits on Wheels ]
Ah, come il tab "3d swarm" di b.o.w. dici? Ricordo distintamente di non aver mai installato l'ultima... Che se non sbaglio differiva dalla mia anche per il rospo dell'iconcina! Appena finisco di prendere ste cose, la cambio. Faccio così perchè ogni volta che sposto i file in up, o il Mac va in assistenza o succede qualcos'altro