Page 1 of 2

Problema con portale mail di Alice

Posted: Sat Dec 08, 2007 7:40 am
by Jonny&Mary
Ciao ragà, non mi riesce entrare nella voce profili di navigazione del portale mail di alice, se entro dal mio mac con il Netgear e la mia ADSL (Alice) mi da un messaggio di errore 71014 , se lo faccio da altre linee (altre ADSL o Dial) entro ma mi trovo il messaggio che posso entrare solo dalla mia ADSL, praticamente non entro, e poi, qualcuno mi sa dire che ci troverei, mi potete inviare un esempio, giusto che se non ne vale la pena mollo.......

Approposito, contratto Alice 7 Mega ma da router 4 Mega......

Ciao e Grazie
:muro :muro :muro

Posted: Sat Dec 08, 2007 7:46 am
by flashcream
se stai usando safari il problema con la posta è ciclico e ben conosciuto. usa firefox. se ancora non basta trattasi di problema di alice. basta inserire il codice in google per leggere che accade... anche ad altri.

Posted: Sat Dec 08, 2007 11:16 am
by Jonny&Mary
flashcream wrote:se stai usando safari il problema con la posta è ciclico e ben conosciuto. usa firefox. se ancora non basta trattasi di problema di alice. basta inserire il codice in google per leggere che accade... anche ad altri.
Certo Flash, ma resta il fatto che non so che voci ci siano in “profili di navigazione” del portale mail, non è che qualcuno avrebbe un capture screen della voce in questione, in quanto a Firefox, lo uso in quanto con Safari proprio su alice non si fa nulla...

Ciao e grazie :muro :muro

Posted: Sat Dec 08, 2007 11:25 am
by meigel
Jonny&Mary wrote: non è che qualcuno avrebbe un capture screen della voce in questione
Con Camino funziona ;)

Posted: Sat Dec 08, 2007 10:51 pm
by Jonny&Mary
meigel wrote:Con Camino funziona ;)
Meigel grazie per la risposta ma.... non riesco a vedere il tuo allegato, in quanto a Camino, ho provato anche con questo, ma niente da fare, se riesci reinvia il capture screen delle voci contenute in profili di navigazione...
Ciao J&M

:muro :muro

Posted: Sat Dec 08, 2007 10:53 pm
by flashcream

Posted: Sat Dec 08, 2007 11:09 pm
by Jonny&Mary
flashcream wrote:l'immagine di meigel:

http://img505.imageshack.us/my.php?imag ... d01di2.jpg
Grazie flash...noto con piacere che il tuo nicknme non é a caso.
Non essendo iscritto a rosoalice il menù Profili di navigazione non mi riguarda, non ci perderò altro tempo.
Grazie ancora

Ciao
:smt023 :smt038 :worty:

Problema con portale mail di Alice

Posted: Sat Jan 26, 2008 4:45 am
by gippi
Ciao Jonny&Mary,mi sono iscritto a questo forum per comunicare con voi avendo il vostro stesso problema che,nel frattempo,spero abbiate risolto per aiutare anche me. L'unica differenza é che voi avete un Mac e io no.

Anch'io quando entro nella mail di Alice e clicco su GESTIONE PROFILO e poi su PROFILI DI NAVIGAZIONE, non riesco ad entrarci ed appare un avviso che dice che mi devo collegare dalla mia linea ADSL. Oggi,invece,mi da un messaggio di errore che dice che la pagina richiesta non é disponibile.

Anch'io,come voi, uso un router NETGEAR wi-fi per collegarmi in rete. Ho provato anche a disconnettermi dalla rete per collegarmi con un modem ADSL,ma il risultato non cambia.

Di questo problema non me ne importerebbe nulla se non fosse che ha altre ripercussioni.Per esempio, non posso acquistare alcuni contenuti sul sito Rosso Alice, perché appare un avviso che dice che prima di effettuare l'acquisto devo cambiare il profilo di navigazione.

Per il supporto Telecom é tutto in regola.
Volevo sapere da voi se avete risolto e se potete aiutarmi.
Se credete,potete anche rispondermi privatamente.
Grazie.
Gippi

Posted: Sat Jan 26, 2008 8:12 am
by Jonny&Mary
Ciao Gippi,
purtroppo non ho risolto il problema per quanto riguarda la GESTIONE PROFILO ma non essendo interessato a Rosso Alice non me ne faccio un problema, l'unica cosa che potrei consigliati é quella di provare usando Firefox... chissà.
Buona Fortuna!
:lover :rotfl

Posted: Sat Jan 26, 2008 11:25 pm
by gippi
Jonny&Mary wrote:Ciao Gippi,
purtroppo non ho risolto il problema per quanto riguarda la GESTIONE PROFILO ma non essendo interessato a Rosso Alice non me ne faccio un problema, l'unica cosa che potrei consigliati é quella di provare usando Firefox... chissà.
Buona Fortuna!
:lover :rotfl
Grazie per la risposta.Ho scaricato Firefox ma il problema resta,e credo che sia dovuto ad un parametro errato che non riesco ad identificare.Forse una soluzione potrebbe essere quella di farmi annullare da Telecom l'account e crearlo ex-novo,ma non so se Telecom mi darà questa possibilità.
Ciao.