Page 1 of 1
ma possibile che shakespeer...
Posted: Sun Oct 16, 2005 9:43 am
by geggio
buonasera atutti volevo chiedervi ma possibile che shakespeer sia così instabile????

??: Lo lascio acceso connesso ad un solo hub e dopo un paio dìore si chiude o mi segnala un "bug"...!!!! :evil: può essere che ho sbagliato a settarlo, le impostazione che ho seguito sono quella consigliate dal tutorial.... cos'è che non va????

ciao!!!!!
Posted: Sun Oct 16, 2005 10:04 am
by Czar
Francamente mi pare improbabile... Cioè detto in parole povere, di solito il programma non segnala un bug quando non c'è attività... Solitamente si trova un bug dopo aver commesso una determinata azione... In quelle "due ore" riscontri problemi particolari, o l'attività di download è fluida? Facci sapere

Posted: Sun Oct 16, 2005 7:36 pm
by geggio
Czar il download va bene, a volte va a velocità alte mentre altre va piano, gli altri utenti prelevano tutto va bene non riesco a capire prechè lo fa! può essere che gli da fastidio aMule visto che gli uso contemporaneamente??? A te funziona bene fammi sapere grazie ciao!!!!!
Posted: Sun Oct 16, 2005 9:39 pm
by geggio
mi appare questo messaggio:
" server has unexpectedly died; you've found a bug"
perchè mi dice di aver trovato un bug????
Posted: Sun Oct 16, 2005 11:16 pm
by geggio
tutto questo avviene ogni 50 minuti perchè chi mi può aiutare

Posted: Sun Oct 16, 2005 11:17 pm
by gnombyX
geggio wrote:mi appare questo messaggio:
" server has unexpectedly died]
con la versione precedente di shakespeer era capitato anche a me qualche volta di vedere quel messaggio di errore, con la versione attuale non mi e' piu' successo (almeno per ora

) prova a controllare che la versione che usi sia la piu' recente

Posted: Sun Oct 16, 2005 11:35 pm
by geggio
uso shakespeer 0.8.2 ed ora voglio provare ad installare di nuovo la 0.8.1 e provare.... possibile che a tutti funziona bene sto cavolo di shakespeer..... :evil: