Page 1 of 1
Numbers...
Posted: Wed Oct 03, 2007 6:53 am
by Berra
come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?
facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.
come faccio?
Posted: Wed Oct 03, 2007 9:47 am
by Peterpan
Berra wrote:come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?
facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.
come faccio?
Bella domanda, ho provato e per ora non sono riuscito... Se non hai bisogno di inserire il testo in caselle puoi provare con le etichette di testo.
Posted: Mon Feb 25, 2008 5:01 am
by Lomax
Ho fatto una tabella su numbers e vorrei esportare
solo la tebella in pdf, non tutto il foglio.
Come faccio?
Se vado su esporta mi fa tutto il foglio ed è brutto perchè vedo le altre celle vuote dietro

Posted: Mon Feb 25, 2008 5:25 am
by Peterpan
Lomax wrote:Ho fatto una tabella su numbers e vorrei esportare
solo la tebella in pdf, non tutto il foglio.
Come faccio?
Se vado su esporta mi fa tutto il foglio ed è brutto perchè vedo le altre celle vuote dietro
Verifica se e' disponibile l'opzione che su Excel si chiama "imposta area di stampa".
Dopodiche' fai una stampa su pdf e dovresti ottenere cio' che cerchi
Posted: Mon Feb 25, 2008 6:16 am
by Berra
Dimensiona la tabella, utilizzando il pulsantino in basso a destra nella relativa tabella, eliminando le righe e le colonne dove non hai inserito nessun dato.
Posted: Mon Feb 25, 2008 9:06 am
by tobebarbera
Berra wrote:come si fa per mettere in verticale le caselle di una tabella?
facciamo l'sembio che in una tabella voglio che la prima riga sia composta da cella con all'interno scritte non in orizzontale,ma in verticale.
come faccio?
Ho provato pure io ma con nessun risultato, eppure l'aiuto indica che ci sono:

Posted: Mon Feb 25, 2008 11:30 am
by gianpiero
tobebarbera wrote:Ho provato pure io ma con nessun risultato, eppure l'aiuto indica che ci sono:
ho idea che quello che indichi tu, sia per allineare il testo (scritto in "orizzontale") al margine superiore, inferiore o centralmente rispetto alla cella in cui è inserito