batteria per il mio iBook G3
Posted: Fri Sep 14, 2007 11:29 am
dove si può trovare? guardando su macrecycling.com applestore e iFixit non ne ho trovate...
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
proverò se a Iasi (RO) al rivenditore apple si trovano, l'unica questione è che se i tempi non dovessero tener conto della durata della vita umanaflashcream wrote:google? esempio: http://www.batteryupgrade.com/products. ... d=84983682
mentre sicuramente originali se chiami l'apple store (al telefono) o un qualsiasi rivenditore di zona ed è meglio quest'ultimo a mio parere.
Strano, stranissimo anzi: http://www.batteryupgrade.com/product_d ... 0367074d4eiLupus wrote:ma non ho trovato la compatibilità con il mio clamshell (M2453), proverò con la apple.
grazie!!!buono a sapersi (e non solo per la batteria...)...grigua wrote:Dai un'occhiata anche qui: http://www.pchub.com/uph/brand/-75/Appl ... spare.html si tratta di pezzi smontati da portatili usati: le batterie potrebbero essere anche peggio della tua...
Poi si trova a Singapore che, per te, è discretamente più lontana di Iasi... Comunque è piuttosto veloce nelle spedizioni.
![]()
ehm...sono costernato...grazie cuboTheCube wrote:Strano, stranissimo anzi: http://www.batteryupgrade.com/product_d ... 0367074d4e
La tua dovrebbe essere la M7426. Vedi l'eccellente MacTracker, freeware con una descrizione di tutti i mac, che probabilmente già conosci:iLupus wrote: sarò costretto a capire come usare questi numeri...[Compatible with:661-2391, 661-2395, 661-2436, M6392, M7426, M7462G, M7462G/A, M7621, M7621G, M7621G/A, M7621G/B] ...ma non ho trovato la compatibilità con il mio clamshell (M2453), proverò con la apple.
