Page 1 of 1
Connessione wifi di stampante
Posted: Mon Jul 30, 2007 5:59 am
by pollodigomma
Ciao! Oggi vi sto tediando con quesiti sulle stampanti wireless! Se compro una hp wifi e voglio stampare con il mio mac book cosa devo fare per configurarli, metterli in rete? Devo installare qualche driver o visto che l'802.11 è un protocollo non serve? Grazie!
Posted: Mon Jul 30, 2007 6:16 am
by flashcream
hai sostanzialmente e solitamente due modi e se ti scarichi il manuale della stampante X wi fi vedi anche il "come fare".... e non devi installare nulla.
spiegarti come.... quando ancora non la possiedi mi pare eccessivo... se poi avrai problemi ne riparleremo.
Posted: Mon Jul 30, 2007 7:21 am
by pollodigomma
Io non l'ho ancora comprata ma devo configurarla per un mio amico, ti prego spiegami come fare! denchiu!
Posted: Mon Jul 30, 2007 7:38 am
by gabod3
Senza indicare nemmeno il modello la vedo difficile (e non considerando che comunque flash ti avrebbe già risposto).
Attendiamo qualche medium o sensitivo, ogni tanto su Mac Peer succede pure...

Posted: Mon Jul 30, 2007 7:40 am
by pollodigomma
chiedo scusa. La fretta! hp c4180 con kit wireless, da collegare ad un mac book con una airport extreme 1.0.47. Sorry!
Posted: Mon Jul 30, 2007 7:42 am
by gabod3
Posted: Mon Jul 30, 2007 7:46 am
by pollodigomma
Assolutamente no! quello che ho chiesto l'ho poi trasmesso a chi di dovere ma ora visto che non ci è riuscito voglio farlo io utilizzando un mac diverso. tutto qui. Non mi permetterei mai di prendervi in giro. Siete una fonte di informazioni e di consigli immensa e vi rispetto molto. grazie
Posted: Mon Jul 30, 2007 7:57 am
by gabod3
Guarda che ti è già stato risposto nell'altro topic.
Al massimo continua li...
Posted: Mon Jul 30, 2007 8:00 am
by pollodigomma
quello che volevo capire è : per la stampa wireless basta la stampante ed un portatile munito di airport o è necessario un altro dispositivo di rete in mezzo. Grazie!