Page 1 of 1

Apple Care (contenuto del CD)

Posted: Thu Jun 14, 2007 4:31 am
by Lomax
Buongiorno!
Ho appena preso la Apple Care e devo attivarla. Nessun dubbio per l'attivazione ma...a cosa serve il cd che c'è dentro la scatola?

Il mio macbook è in assistenza ma sarei curiosa di sapere cosa c'è dentro al cd :P

Posted: Thu Jun 14, 2007 4:45 am
by gabod3
Non avendo la confezione sotto mano mi limito a segnalarti questo topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=16673

:)

Posted: Thu Jun 14, 2007 9:26 am
by Roxx
beata te che ti è arrivato un cd di cui no sai che farti, io l'ho fatto e non mi è arrivato nulla.e ci son rimasto fregato, soldi buttati :lol:

Posted: Thu Jun 14, 2007 10:05 am
by Ismene
Ma il cd puoi fartelo da te, scaricando Tech Tool De Luxe!

https://support.apple.com/techtooldeluxe/main?id=dl

Posted: Thu Jun 14, 2007 10:29 am
by Roxx
Ismene se rispondi a me scusa, non dovevo fare un post polemico. il problema è che non accetta il numero di serie del computer.
comunque è una cosa che è già stata discussa in un latro post.

Posted: Thu Jun 14, 2007 10:41 am
by Ismene
Sì, rispondevo a te. :) non avevo avvertito alcuna polemica, non preoccuparti.. Mi ricordo dell'altro topic: non hai ancora risolto?? Io credo che tu debba rivolgerti ad Apple.. I soldi li hai spesi, avrai una fattura, uno scontrino per dimostrare l'acquisto... Fai mettere tutto in regola.