Page 1 of 3

iPod nano. Sarà il topic esatto?

Posted: Tue Sep 27, 2005 2:34 am
by Vale
Qualcuno di voi ha l'iPod nano?
Vorrei comprarlo, ma vorrei sentire qualche impressione!!
Che accessori mi consigliate di comprare?

Re: iPod nano. Sarà il topic esatto?

Posted: Tue Sep 27, 2005 2:52 am
by avrobay
Vale wrote:Qualcuno di voi ha l'iPod nano?
Vorrei comprarlo, ma vorrei sentire qualche impressione!!
Che accessori mi consigliate di comprare?
Ho già l'iPod e quindi il Nano non è nei miei progetti d'acquisto immediati. Certo che se ancora l'iPod non l'avessi correrei a compare proprio quello perché mi pare bellissimo.
Anche gli accessori non mancano:
http://www.adl.it/?lang=it&filter=new&s ... =26&page=8

Posted: Tue Sep 27, 2005 3:20 am
by gabod3
Il nano è nella mia "wish list", fra non molto cederò e farò l'acquisto! :P
Sull'Apple Store cominciano ad aumentare anche gli accessori, in particolare vorrei prendermi queste custodie:

Image

Solo che come tempi dicono 4 - 6 settimane... :-o

Posted: Tue Sep 27, 2005 3:34 am
by Vale
Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?

Pensavo di prendere l'auricolare dove puoi attaccare l'iPod.
Ma per ricaricarlo? Non riesco a capire bene cosa sia compreso e cosa sia extra!! Il caricabatterie, per quando non hai dietro il computer, è un extra, ma ha bisogno di un cavo FireWare, che è extra anche quello, pare!!

Oppure ci sono i caricabatterie per le ricaricabili!!
Insomma, sono un po' indecisa su queste cose. Quindi volevo sapere se qualcuno già ce l'ha e si è reso conto di qualcosa di indispensabile che non è compreso nel kit!! :?

Posted: Tue Sep 27, 2005 3:43 am
by gabod3
Vale wrote:Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...
Invidia, invidia, invidia, invidia, invidia... :evil:
Vale wrote:20 dicembre... che dici, ce la posso fare?
Ma io penso proprio di si... :|
Vale wrote:Insomma, sono un po' indecisa su queste cose. Quindi volevo sapere se qualcuno già ce l'ha e si è reso conto di qualcosa di indispensabile che non è compreso nel kit!! :?
Ho anch'io i tuoi stessi dubbi, quindi mi metto qui buono buono e aspetto che si facciano avanti i fortunati possessori di nani: diteci, diteci! :roll:

Posted: Tue Sep 27, 2005 3:44 am
by Vale
OK, allora facciamo gli indiani! Sediamoci e aspettiamo di veder passare il corpo del nemico!! Chiaramente una metafora!!! :D

Posted: Tue Sep 27, 2005 6:26 am
by Gran Maestro
Vale wrote:OK, allora facciamo gli indiani! Sediamoci e aspettiamo di veder passare il corpo del nemico!! Chiaramente una metafora!!! :D
Ciao Vale,
(leggermente OT)
ma non sono i Cinesi quelli che si siedono sulla sponda del fiume e aspettano di veder passare il cadavere del proprio nemico? :? ??:

Tra l'altro, questa frase di recente l'ho detta al capo dei vigili del mio paese dopo l'ennesima discussione per l'ennesima multa ingiusta.

Mi ha subito detto che devo guardarmi bene dal fare minacce se non voglio una denuncia!!!

Beata ignoranza.. ;)

/P

Posted: Tue Sep 27, 2005 6:30 am
by puritynew
io lo ho visto... e lo ho ordinato....
ma non so proprio nulla!!
a parte quello che trovi scritto nello store...
a proposito dicon che tutti gli accessori dell'ipod van bene pure per il nano....
ma non è proprio così!!

Posted: Tue Sep 27, 2005 6:38 am
by gabod3
Gran Maestro wrote:ma non sono i Cinesi quelli che si siedono sulla sponda del fiume e aspettano di veder passare il cadavere del proprio nemico? :? ??:
C'è chi attribuisce la frase a Confucio e chi più prudentemente non si sbilancia e la ritiene anonima. Comunque si, è riconosciuta come frutto della saggezza cinese.

Va beh, ma 'sti possessori di nani? Non l'ha comprato ancora nessuno?!? :roll:

Posted: Tue Sep 27, 2005 7:10 am
by Rollei
Vale wrote:Sì, ho letto! Infatti vorrei regalarlo a mio marito per il compleanno...20 dicembre...che dici, ce la posso fare?
Mi sposi?
:D :D :D