Page 1 of 1
browsers e modulo elettronico non supportato
Posted: Sat May 12, 2007 11:40 pm
by iLupus
devo compilare un modulo elettronico per il mio segretario che deve andare negli states per me, e mi esce che o il browser non è accettato o ho una vecchia versione di adobe, cosa che non è. Ho persino usato internet zozzexplorer, ma niente. Che fare?
http://moldova.usembassy.gov/
Certo che ammetterete che è il colmo per l'ambasciata USA

Posted: Sat May 12, 2007 11:43 pm
by flashcream
esce dove esattamente? .... la pagina la visualizzo perfettamente con safari 2.0.4, indica il modulo.
in ogni caso prova con firefox o opera. edito titolo... l'attuale non aiuta alcuna ricerca.

Posted: Sat May 12, 2007 11:50 pm
by iLupus
flashcream wrote:esce dove esattamente? .... la pagina la visualizzo perfettamente con safari 2.0.4, indica il modulo.
in ogni caso prova con firefox o opera. edito titolo... l'attuale non aiuta alcuna ricerca.
prova ad andare fino al modulo elettronico, e poi vedi...

A questo proposito ho corretto una piccola limitazione del titolo...

Posted: Sat May 12, 2007 11:56 pm
by flashcream
ok, ma si tratta solo di un avviso del browser. posso compilare i campi tranquillamente e viene regolamente creato il documento in pdf.
guarda qui:
http://www.sendspace.com/file/zml73r
Posted: Sun May 13, 2007 12:53 am
by iLupus
flashcream wrote:ok, ma si tratta solo di un avviso del browser. posso compilare i campi tranquillamente e viene regolamente creato il documento in pdf.
guarda qui:
http://www.sendspace.com/file/zml73r
grazie flash, come sempre...