Page 1 of 1

Settaggio stampante Epson R200

Posted: Fri Jan 26, 2007 4:05 am
by Mariana
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un aiuto in merito al settaggio di una stampante, vi spiego meglio... :)
Utilizzo un mac in una rete, in rete ci sono delle stampanti, tra cui la Epson R200. Quando creo una grafica in Corel o in FreeHand o con qualsiasi altro programma, quando voglio stampare (in base a determinati settaggi) non entra nelle impostazioni della stampante. :? : :x
Per settaggi intendo...TIPO DI CARTA, COLORI, MARGINI, DIMENSIONI, ECC. Premetto che in rete ci sono anche pc e con Windows accedo correttamente ai settaggi. :evil:

C'è qualcosa che devo fare per accedere alle impostazioni in fase di stampa?

Grazie mille per l'aiuto. ;)

Mariana

Posted: Fri Jan 26, 2007 7:19 am
by eziardo
Hai già provato ad installare il driver più recente scaricandolo dal sito Epson?
Se hai un'Intel, il driver è aggiornato e lo trovi Qui
se invece hai un PPC il driver è vecchiotto (del 2004) e lo trovi Qua.
Io con la 1160, dopo l'installazione di Tiger non sono più riuscito a farle digerire i formati personalizzati, i miei driver erano anche fermi al 2004; considerando l'età della stampante e tali problemi, l'ho sostituita con una HP, che dà qualche certezza in più sugli aggiornamenti. :)