Page 1 of 1

Boot Camp e Partizioni

Posted: Sun Dec 17, 2006 2:09 am
by Jamesale
Ciao a tutti vi posto il quesito:
mettiamo di avere un Hd da 250Gb e voglio installare boot Camp con 20GB dedicati cn che estensione lo devo partizionare?
e poi volendo posso ulteriormente partizionare i restanti 230Gb sempre dedicati a tiger però :? ??:
Spero di essere stato chiareo,grazie a tutti

Posted: Sun Dec 17, 2006 2:16 am
by avrobay
in attesa di risposte ti consiglio la lettura di questa pagina: http://www.apple.com/it/macosx/bootcamp/

Posted: Sun Dec 17, 2006 2:49 am
by flashcream
bootcamp crea un volume nel formato fat32 o ntfs dove poi installare xp sp2, ti chiede di quale dimensione vuoi che sia e ridimensiona di conseguenza il volume hfs+ dove risiede mac OS X, senza eliminare i dati esistenti.

è tutto spiegato nel link che Avrobay ti segnala. la tua domanda è davvero confusa.... cosa centrano le estensioni? i dischi o i volumi hanno un formato.

Posted: Sun Dec 17, 2006 11:00 am
by Jamesale
flashcream wrote:bootcamp crea un volume nel formato fat32 o ntfs dove poi installare xp sp2, ti chiede di quale dimensione vuoi che sia e ridimensiona di conseguenza il volume hfs+ dove risiede mac OS X, senza eliminare i dati esistenti.

è tutto spiegato nel link che Avrobay ti segnala. la tua domanda è davvero confusa.... cosa centrano le estensioni? i dischi o i volumi hanno un formato.
Sapevo di aver sbagliato il termine...intendevo appunto "FORMATO",grazie per la correzione e la risposta sia da parte di Flash che ad Avro