Page 1 of 1

ho xso la libreria di itunes, tutte le user e le password

Posted: Mon Dec 11, 2006 8:02 am
by stenbrik
aggiornamento: vedo ora che ho perso anche le user e le password che avevo memorizzato per accedere ai siti preferiti..
come posso ripristinare le impostazioni che avevo?
ma cosa è successo, sec voi, all improvviso tilt della tastiera che ha cambiato autonomanmente le impostazioni di default...safari in tilt, la perdita della libreria di itunes..
avro preso un virus?
:? ??:

Posted: Mon Dec 11, 2006 8:16 am
by eziardo
Molto più facilmente avrai creato un nuovo utente, con tutte le impostazioni di default, oppure hai inavvertitamente eliminato la Libreria; dei virus non mi preoccuperei proprio ... :)

Posted: Mon Dec 11, 2006 8:21 am
by maina
non è che per caso hai cambiato il nome alla casetta?

http://www.tuttologia.com/tutorial/mac-nome-breve.html

Posted: Mon Dec 11, 2006 8:23 am
by stenbrik
wow maina è proprio quello che ho fatto!!! ho cambiato il nome alla casetta... bravissimo!!
ora vado su quel link che mi hai postato
:) :)

Posted: Mon Dec 11, 2006 8:51 am
by stenbrik
scusate se approfitto della vostra pazienza...allora: ho 3 cartelle, una è quella azzurra condivisa, l'altra è quella con la casetta che io avevo ridenominato "home" ( :oops : ), l' altra ancora è un'altra azzurra, col vecchio nome che desideravo cambiare (il mio nome e cognome, che in effetti volevo modificare perchè appariva su internet, in molte applicazioni)
devo trascinare la cartella col mio nomecognome nella casetta?

grazziee!! :)

Posted: Mon Dec 11, 2006 9:25 am
by stenbrik
ragazzi, grazie tanto, sono commosso! ho risolto tutto...siete davvero com petenti e disponibili...davvero!
scusate le polemiche ma devo essere stato preso dal panico...all'improvviso, con la perdita di tutti i dati (perdita virtuale a quanto pare) ho visto "sfumare" tutta la mia vita.. :) !!
sono passato al mac e a volte mi chiedo ancora se abbia fatto bene, soprattutto perhè se ho problemi non so come affrontarli..
ora invece mi sento meno solo.... grazie a tutti
ps: impressionante il tutorial che mi ha segnalato avro...cìè scritto tutto, persino le motivazioni psicologiche che commettono a fare l'errore che ho fatto io!
complimenti davvero e grazie
credo che vi chiederò altre cose tra qualche giorno.
per ora spengo tutto e mi godo lo scampato pericolo.
grazie..!!

errata corrige

Posted: Mon Dec 11, 2006 9:26 am
by stenbrik
ps: grazie a maina e al suo intuito geniale