Page 1 of 2

registrare programmi radio

Posted: Thu Nov 16, 2006 1:44 am
by Fede
ciao a tutti,
devo registrare un programma a Radio 2 direttamente dal sito, c'è qualche programma (magari freeware) con cui farlo?
grazie

Posted: Thu Nov 16, 2006 1:48 am
by gabod3

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:22 am
by maina
Segnalo anche questa utile applicazione, sebbene sia piuttosto datata (2003)

http://streamripperx.sourceforge.net/



:smt039

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:27 am
by Fede
ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:30 am
by pippi
fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
scusa l'OT, era Fiorello per caso?

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:30 am
by GioCo
fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
viva radio 2 :D (visto che il podcast non lo rilasciano :x :x )

facci sapere come è andata perchè interessa anche a me ;)
ciao

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:37 am
by pippi
GioCo wrote:
fede63 wrote:ho seguito il tutorial, il programma era in diretta, dopo verifico la buona riuscita
viva radio 2 :D (visto che il podcast non lo rilasciano :x :x )

facci sapere come è andata perchè interessa anche a me ]

Suonava il marito di una mia carissima amica! :)

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:55 am
by Fede
sì, Fiorello con Baldini "Viva radio 2" - C'erano ospiti Vanessa Incontada e Giorgio Pasotti a presentare il loro nuovo film.
Telefonata in diretta con Mike Bongiorno dall'oculista. Da morire!!! :smt042 :smt042 :smt042

Posted: Thu Nov 16, 2006 3:59 am
by pippi
fede63 wrote:sì, Fiorello con Baldini "Viva radio 2" - C'erano ospiti Vanessa Incontada e Giorgio Pasotti a presentare il loro nuovo film.
Telefonata in diretta con Mike Bongiorno dall'oculista. Da morire!!! :smt042 :smt042 :smt042
si si, e c'erano pure loro!
:D

Posted: Thu Nov 16, 2006 4:19 am
by Fede
gabod3 wrote:Se sono stazioni Real e Win:
http://www.tuttologia.com/tutorial/regi ... aming.html
La procedura FUNZIONA perfettamente. Grazie Gabod. :D :D :D Volevo però registrare durante la diretta e credo non sia possibile. Comunque ho "scaricato" un'altro Videostreaming sempre di loro. Non riesco a postarlo però... :? ??: - è situato in>user/federico/desktop


PS Archivio audio/video W-Radio.2