Page 1 of 1
una soluzione ad itunes
Posted: Wed Nov 15, 2006 3:57 am
by mariusdj
Esiste un'altro programma per mac simile ad itunes????

??:
Posted: Wed Nov 15, 2006 4:08 am
by gabod3
La sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni." serve appunto per segnalare applicazioni che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio. (dopo quasi un anno di presenza sul forum e centinaia di messaggi c'era bisogno di dirtelo marius?

)
Sposto momentaneamente in "Audio & Video". Mi chiedo infatti cosa non ti vada a genio in iTunes?

Re: una soluzione ad itunes
Posted: Wed Nov 15, 2006 4:27 am
by Jamming
mariusdj wrote:Esiste un'altro programma per mac simile ad itunes????

??:
sinceramente non lo so anche perchè non l ho mai cercato perchè ritengo che itunes sia completo come programma
Posted: Wed Nov 15, 2006 4:47 am
by flashcream
per le sole funzioni di "lettore" c'è VLC (video, musica, radio, playlist, equaliz. ecc) o Cog. (solo per l'audio)
ma la fruibilità non si avvicina a quella di itunes.
Posted: Mon Nov 20, 2006 11:58 am
by Lester
flashcream wrote:per le sole funzioni di "lettore" c'è VLC (video, musica, radio, playlist, equaliz. ecc) o Cog. (solo per l'audio)
ma la fruibilità non si avvicina a quella di itunes.
Se a qualcuno interessa, è disponibile un nuovo build di Cog a questo indirizzo:
http://www.arnora.com/~mraipio/Cog-rev203.dmg
Ora legge anche i file .aac. Non essendo ancora una versione definitiva, ha diversi inconvenienti, ma, ad es., legge i FLAC meglio di VLC, almeno sul mio iBook G4.