Page 1 of 1

iPhoto

Posted: Mon Oct 09, 2006 12:23 am
by doc54
Sorry, erroneamente ho disinstallato iPhoto... Posso reinstallarlo da solo o devo reinstallare tutto il sistema operativo da CD? Magari è una domanda sciocca, ma proprio non lo so. Se posso reinstallare solo iPhoto da dove posso scaricarlo? Grazie 1000.

Posted: Mon Oct 09, 2006 12:29 am
by avrobay
Usa Pacifist e segui questo tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/pacifist.html

Posted: Mon Oct 09, 2006 12:34 am
by flashcream
iphoto non è scaricabile (solo gli aggiornamenti)

l'alternativa al consiglio di avro:

se non erro hai installato X11 tempo fa... stessa procedura dal dvd o cd della macchina. (non dal dvd di tiger che non contiene iphoto)

cmq prima devi eliminare l'applicazione (cosa che hai già fatto) e i file receipts che trovi in cartella libreria/receipts relativi a iphoto (solo quelli naturalmente)

a quel punto ti sarà possibile selezionare iphoto, qui la discussione di x11 http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=10931

Posted: Mon Oct 09, 2006 12:43 am
by gabod3
Sei proprio sicuro di averlo disinstallato?
Hai guardato nel cestino?
Hai provato a fare una ricerca con Spotlight?
Banalità, lo so. Ma tentar non nuoce... ;)

Posted: Mon Oct 09, 2006 7:46 am
by doc54
Ok, grazie a tutti come sempre. :)

Posted: Mon Oct 09, 2006 8:29 am
by doc54
Allora... ho reinstallato iphoto come suggeritomi. Aprendo l'applicazione mi compare l'avviso: "La fototeca è stata creata con una versione non pubblicata di iphoto - Esci e aggiorna questa libreria con iphoto 2 o iphoto 4". Che vi suggerisce? Non saprei come muovermi... :roll: