Page 1 of 1
strano oggetto nella barra dei menu...
Posted: Sat Sep 09, 2006 8:39 pm
by ema1291
salve a tutti volevo chiedervi sesapete come togliere un'oggetto molto strano dalla barra dei menu..;solo ora non so come spiegarvi come è fatto è possibile fare un copia incolla della scrivani??
Posted: Sat Sep 09, 2006 8:49 pm
by gabod3
Per postare le immagini nei topic leggi l'intervento di Hartz qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3128
Per eliminare un oggetto dal menù (in alto a destra della scrivania) è sufficiente andarci sopra con il mouse, tenere premuto il tasto mela e trascinarlo fuori.
Per eliminare un oggetto dal dock è sufficiente trascinarlo fuori: sparirà in una simpatica nuvoletta...

Posted: Sat Sep 09, 2006 8:57 pm
by ema1291
ahhh grazie .... ci sono riuscito!!! e ora un'altro probllema io al momento sto utilizzando ichat con un account mac gratis per sessanta giorni e quindi una volta scaduto l'account o lo prolungo pagando o non posso piu andare su ichat come posso fare per continuare ad andare su ichat??
Posted: Sat Sep 09, 2006 8:59 pm
by avrobay
ema1291 wrote:ahhh grazie .... ci sono riuscito!!! e ora un'altro probllema io al momento sto utilizzando ichat con un account mac gratis per sessanta giorni e quindi una volta scaduto l'account o lo prolungo pagando o non posso piu andare su ichat come posso fare per continuare ad andare su ichat??
L'account iChat ti resta anche dopo i sessanta giorni e non devi pagare.
Se hai da fare altre domande apri nuovi topic, grazie
