Page 4 of 4

Posted: Sun Dec 14, 2008 1:19 pm
by avrobay
mrcris wrote:come si fa scusa?il tasto ricostruisci dove lo trovo?
Casella > ricostruisci

Posted: Sun Dec 14, 2008 9:04 pm
by simulacron
Il problema (si fa per dire, ovviamente) che le mail difettose potrebbero essere tali sono nel client (a me è capitato..... ).
Nella casella di posta non lo sono. Vai a vedere se in quei tuoi recapiti c'è qualcosa di valido e poi fai come ti hanno detto.... :smt039 :smt039