Page 3 of 3
safari e siti
Posted: Thu Jun 11, 2009 5:42 am
by mmadison7
ciao ti ringrazio scusami se sbaglio qualcosa ma a volte sono un poco imbranata, comunque anche in quello che hai messo tu mi si blocca, cioè si carica ma poi non posso andare da nessuna parte perche resta bloccata e la devo chiudere
Posted: Thu Jun 11, 2009 5:44 am
by Votantonio
Non ti resta che provare a eliminare Safaristand.
safari e siti
Posted: Thu Jun 11, 2009 8:25 am
by mmadison7
Grazie ho eliminato safari stand ed ora funziona, ma per quello che facevo con safari stand adesso questo safari lo fa lo stesso o no

Posted: Thu Jun 11, 2009 8:31 am
by Votantonio
mmadison7 wrote:Grazie ho eliminato safari stand ed ora funziona, ma per quello che facevo con safari stand adesso questo safari lo fa lo stesso o no
Immagino di sì, come ti ho detto non conosco Safaristand ma se ti può essere di aiuto io ho sempre evitato di installare dei plugin su Safari perchè ad ogni aggiornamento dell'applicazione rischiano di nascere sempre nuovi problemi.
Posted: Thu Jun 11, 2009 11:05 am
by Padmé Amidala
Comunque oggi è uscito un aggiornamento di SafariStand dichiarato compatibile con la nuova versione di Safari 4.
http://hetima.com/safari/stand-e.html