Page 3 of 3
Posted: Thu May 14, 2009 10:14 pm
by gigium5
era esattamente quello che intendevo...i download vanno bene, sulla fluidità ho problemi...vi aggiorno al più presto!
Posted: Fri May 15, 2009 2:20 am
by gigium5
...che tipo di ram dovrei comprare?!
Posted: Fri May 15, 2009 2:28 am
by flashcream
capisco che sia più facile chiedere, ma una ricerca nel forum? scopriresti che praticamente tutti i produttori consigliati hanno un comodo configuratore.
queste le caratteristiche: 168-pin DIMM, SDRAM, PC133, 3.3V.
nb: ho scritto PC133 perchè retrocompatibili con le PC100 che non si trovano più. in origine montava infatti le PC100.