Page 3 of 3

Posted: Fri May 08, 2009 4:37 am
by flashcream
nessuno lo fa direttamente. salva/registra in un formato quicktime di qualità e poi converti con i soliti programmi che creano divx.

Posted: Mon May 11, 2009 2:21 am
by brixia67
Grazie....
se non volessi passare tramite il Mac, ci srebbe un altra soluzione?? Apple TV? Mediacenter??...

Posted: Mon May 11, 2009 3:35 am
by flashcream
nessuna.