Posted: Sat Mar 07, 2009 11:34 am
Dal DVD di installazione di Leopard
Mac Peer Forum. Forum dedicato al Mac e alle sue applicazioni. Ipad, iPhone e iPod
https://www.tuttologia.com/mac-forum/
Per la reinstallazione di Mail prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14842@ndrew wrote:X disistallare cestino come tt le applicazioni giusto?e dal dvd posso selezionare solo mail?
Hemm,non ho capito come disinstallare correttamente mail,negli altri thread non mi sembra che sia specificato.....meigel wrote:Per la reinstallazione di Mail prendi spunto da qui: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14842
Per favore non usare le abbreviazioni. Grazie
I messaggi sono (...erano, se hai già cancellato tutto) in Libreria Utente/Mail.@ndrew wrote:c'è il modo di recuperare le mail vecchie?