Page 3 of 4
Posted: Fri Dec 12, 2008 12:11 pm
by Padmé Amidala
Le mail vuote.... un problema che hanno molti con indirizzi Yahoo e Hotmail, sia su Mail che Thunderbird (e ho letto anche Outlook Express..., ma senza garanzia). Chi ha risolto ha dovuto prendere una vecchia versione del file .lua o una versione modificata.
Posted: Fri Dec 12, 2008 12:15 pm
by mrcris
ok vero....scusate ancora.....quindi cosa sbaglio?e come faccio a eliminare il problema delle mail vuote?vi metto l immagine:

Posted: Fri Dec 12, 2008 9:31 pm
by flashcream
hai 3 modi per scaricare la posta di hotmail con mail. freepops, macfreepops (praticamente sono la stessa cosa, ma devi sempre aggiornare i file .lua. l'ultimo per hotmail è del 15/11) e http mail plugin. prova con quest'ultimo. naturalmente con entourage di microsoft scarichi senza problemi. per le mail vuote aggiorna il .lua e cambia l'interfaccia della web mail nelle preferenze della web mail stessa. (ammesso sia ancora possibile).
http://www.macupdate.com/info.php/id/10842
Posted: Fri Dec 12, 2008 10:44 pm
by simulacron
flashcream wrote:hai 3 modi per scaricare la posta di hotmail con mail. freepops, macfreepops (praticamente sono la stessa cosa, ma devi sempre aggiornare i file .lua. l'ultimo per hotmail è del 15/11) e http mail plugin. prova con quest'ultimo. naturalmente con entourage di microsoft scarichi senza problemi. per le mail vuote aggiorna il .lua e cambia l'interfaccia della web mail nelle preferenze della web mail stessa. (ammesso sia ancora possibile).
http://www.macupdate.com/info.php/id/10842
Aggiungo solo che se usi macfreepops devi mettere nelle impostazioni di mail o thunderbird la porta 2000 e nel server d'entrata il 127.0.0.1 (se te l'hanno già detto, usa queste tre righe come conferma)
Posted: Sat Dec 13, 2008 1:47 am
by maina
Posted: Sat Dec 13, 2008 2:59 am
by simulacron
Posted: Sat Dec 13, 2008 12:12 pm
by mrcris
no,io mac free pops ce l ho configurato come in figura...(credo)....e l indirizzo e la porta sono quelle....il problema mio è l uscita delle mail....come che devo fare per pulire la posta delle mail vuote?aggiornare file lul....?
Posted: Sat Dec 13, 2008 12:28 pm
by Padmé Amidala
Per eliminarle scegli Ricostruisci nel menu Caselle di Mail. Per alcuni ha funzionato.
Posted: Sat Dec 13, 2008 10:51 pm
by simulacron
Padmé Amidala wrote:Per eliminarle scegli Ricostruisci nel menu Caselle di Mail. Per alcuni ha funzionato.
Io ho fatto una cosa simile con thunderbird.....
Thunderbird ha protestato.....

Posted: Sun Dec 14, 2008 1:08 pm
by mrcris
come si fa scusa?il tasto ricostruisci dove lo trovo?