Page 3 of 3

Posted: Sat Dec 13, 2008 3:30 am
by Padmé Amidala
Non c'è problema... :D

Solo che aiutare a distanza è molto difficile e sono giunta al capolinea per quanto riguarda le piste, le ricerche e le simulazioni...

:smt039

Posted: Sat Dec 13, 2008 4:08 am
by briciola02
Fatto, fatto, fatto!!!!!!

:yahoo :yahoo :yahoo

Risolto il problema.

E' stato necessario creare prima gli account per avere la cartella Mail e poi rimpiazzare le varie sotto-cartelle, una per ciascun account creato.

Ancora mille grazie!

:smt039

Posted: Sat Dec 13, 2008 4:16 am
by Padmé Amidala
Bene... :D d'ora in avanti ti considereremo la specialista di questo argomento.... :lol:

Posted: Sat Dec 13, 2008 5:24 am
by briciola02
Specializzatissssssssssima! :)