Page 3 of 3

Posted: Wed May 21, 2008 5:39 am
by flashcream
ancora più semplicemente: non sempre è possibile registrare lo streaming real. inoltre ricordo che la versione di Mplayer faceva la differenza. serve la 1, se non ricordo male.

Posted: Wed May 21, 2008 6:27 am
by Funkstein
ok grazie!
mi sono anche reso conto di aver maldestramente scaricato una versione (la prima che segnalava) che è FORTIGERONLY. ne devo cercare una più recente oppure quella che ho scaricato va bene anche per me che ho Leopard? (nel senso che è quell'avvertenza stava ad indicare che non andava bene per cose precedenti a Tiger?)


in ogni caso posto qui il link del filmato che vorrei salvare:

http://www.inforegioni.rai.it/ram/regio ... nia-00.ram


vorrei capire se effettivamente posso fare qualcosa per salvarlo oppure no :doh

in ogni caso, e come sempre
GRAZIE!!!!

:)

Posted: Wed May 21, 2008 6:29 am
by Funkstein
sto provano con la versione 1, come mi hai segnalato tu Flash.

provo e vi faccio sapere

Posted: Wed May 21, 2008 6:36 am
by Funkstein
ho provato con la versione 1 solo che non c'è la possibilità di aprire URL.
ora provo con altre versioni..

Posted: Wed May 21, 2008 6:45 am
by Funkstein
ho provato anche con altre release diverse dalla versione 1 e dall'ultima, ma purtroppo accade sempre quello che ho descritto prima.

Non esiste altro modo per salvare quel filmato o magari registrarlo con qualche altro programma mentre è in riproduzione?

grazie ancora :)

Posted: Wed May 21, 2008 6:55 am
by flashcream
mi pare tu abbia scambiato il forum per una chat. questo comportamento rende i topic lunghi e illeggibili. usa il tasto modifica qualora capiti di dover aggiungere qualcosa. grazie.

con una ricerca nel forum trovi i programmi che registrano video di aree della tua scrivania, quindi anche un filmato che stai visualizzando con un qualsiasi player.