Page 3 of 3

Posted: Mon Apr 14, 2008 4:56 am
by flashcream
menu vai del finder/vai alla cartella e digita /usr/ o qualsiasi altro indirizzo e vedrai che lo raggiungi.

Posted: Tue Apr 15, 2008 2:12 am
by Leonida
ok fatto

eliminato tutti i file relativi alla cartella system
eliminati tutti i file relativi alle cartelle bin e share, ed eliminato completamente la cartella X11 di usr
unico dubbio per la cartella Applications, ho eliminato soltanto il programma

però mi sembra di aver eliminato proprio tutto perchè la cartella X11 precedentemente accennata pesava 150 mb e passa....quindi credo sia tutto finito
grazia flashcream grazie padmé grazie a tutti

Posted: Wed Jun 18, 2008 4:40 am
by tath
ma esiste una versione GIMP che non richiede X11 ?

Posted: Wed Jun 18, 2008 4:45 am
by TheCube
tath wrote:ma esiste una versione GIMP che non richiede X11 ?
Sì, in fase sperimentale: http://gimp-app.sourceforge.net/