Page 3 of 3
Posted: Tue Jan 01, 2008 10:47 am
by serpopon
grazie intanto del supporto;l'operazione non è stata maldestra,almeno penso,in quanto non saprei dove possa aver sbagliato...Ho seguito la procedura è da quel punto che si è piantato il tutto.
Posted: Tue Jan 01, 2008 10:55 am
by flashcream
io mi domando se hai fatto la cosa più banale, premere il tasto alt al riavvio per scegliere il volume di mac OS X. in realtà non ho capito quando e come hai interrotto l'installazione del sistema operativo (era poi xp service pack2 32 bit?)..... e purtroppo non trovo altro modo (maldestra) per chiamare un'operazione simile con qualsiasi computer al mondo.... anche un mac. magari invece ho solo letto in fretta.... chiama apple e buon forum.
Posted: Tue Jan 01, 2008 11:00 am
by serpopon
Ho annullato l'installazione di xp usando il tasto esci e nulla più.ho aspettato il riavvio ma non è successo nulla,dopodichè ho spento la macchina.Al successivo riavvio schermata bianca.da li fermo fisso.
"PARALLELS DESKTOP" l'alternativa
Posted: Sat Jan 05, 2008 10:17 am
by rezzob_58
Ho avuto la tua stessa gran brutta avventura!
L'unica soluzione al problema è stata quella di estrarre l'HD dell' iMac metterlo in in PC formattarlo e una volta rimesso nell' Imac in 1 ora e mezza, tutto come prima cioè OKKKK.
UN CONSIGLIO A TUTTI
Lasciate perdere l'inaffidabile Boot Camp e installate "PARALLELS DESKTOP", nessun rischio e solo VANTAGGI alla velocità della luce.
Provare x credere
Posted: Fri Mar 14, 2008 5:53 am
by KABUBY
maina wrote:certamente, ci mancherebbe....
Bè, io direi di no invece, se ha fatto lui il casino non si può pretendere che risponda Apple