Page 2 of 2
Posted: Sat Oct 04, 2008 8:08 am
by flashcream
nel cestino le preferenze, i plugin extra e creare un'altra libreria. infine se non basta reistallare l'applicazione. ci sono decine di topic molto più recenti che spiegano i vari passaggi.
Posted: Sat Oct 04, 2008 8:11 am
by linkxvi
e la vecchia libreria??
Posted: Sat Oct 04, 2008 8:15 am
by flashcream
te la porti su scrivania intanto. l'importante è che non la sovrascrivi. (c'è qualcuno che fa di queste cose).
premi alt e avvia itunes, quindi crei una nuova libreria. itunes si apre? il tuo problema era la vecchia libreria (dalla quale poi importi i brani nella nuova). itunes ancora non si apre? la rimetti al suo posto, perchè non era il problema.
Posted: Sat Oct 04, 2008 8:19 am
by linkxvi
Si apre, il documento "problematico" è iTunes Library... Se re-importo tutto mi ritornano tutti i dati(immagini, testi, classifica, autore...) ? Ho una libreria a cui tengo molto...
EDIT: Sembra essere tutto a posto, a parte qualche piccolissimo inconveniente... Ho ripetuto il processo anche con la cartella mobile applications. Mi ha riformattato l'iPhone dal backup e lo sta caricando dalla libreria (sembra). Appena ho problemi riposto. Intanto progetto un monumento a Flash, che mi ha salvato... Mi stava per venire un infarto appena ho pensato di poter perdere la libreria... O_O
Grazie