Page 2 of 2

Posted: Mon May 04, 2009 8:37 am
by Votantonio
presuppongo pero' che tu abbia impostato GMAIL per funzionare come un account IMAP.
Scusa, alerobe, penso di interpretare il desiderio di tutti se a questo punto ti chiedo di rivelarci come diavolo l'hai impostato questo benedetto account: IMAP o POP 3?