Page 2 of 2
é una macchina da buttare!!!!!
Posted: Sun May 03, 2009 7:10 am
by bigcaruso
E' un imbroglio è una macchinada buttare e voi vi ostinate ad osannare iMAC.
I "compatibili" in confronto sono dei mostri io su un compatibile cambio tutto e se il componente e sulla main board lo disabilito e ne metto uno aggiuntivo.
Senza contare che il SO è gestibile da me e monto quello che più mi garba.
Io comprerei un MAC ma per affare non ai prezzi, esagerati, che ci sono in giro.
Non compro una Ferrari e al primo intoppo mi resta un soprammobile.
A volte vi siete mai chiesti perchè i produttori di Hardware sono diventati dei colossi mostruosi?
Saluti
Posted: Sun May 03, 2009 7:38 am
by flashcream
no, grazie.
rimaniamo sul problema. se hai altro da chiedere che sia pertinente volentieri, altrimenti.... meglio altri forum.
Posted: Sun May 03, 2009 7:46 am
by shika
Vada per lo sfogo, ma sappi che le macchine perfette non esistono, se a confronto gli assemblati sono economici, e con tante componenti facilmente sostituibili i macintosh , generalmente non son fatti per essere smontati, i problemi da te lamentati se non si risolvono con un semplice archivia installa, devi portarlo volente o nolente in assistenza, inoltre se non ti va più di usare computer apple, nessuno te ne farà una colpa
PS: anche le Ferrari e le BMW si guastano, o per caso vedi solo Fiat dal meccanico?
Posted: Sun May 03, 2009 7:57 am
by Votantonio
è una macchinada buttare e voi vi ostinate ad osannare iMAC.
Sì, vada per lo sfogo, ma quando in questo forum è stata sostenuta la superiorità del Mac (sin dagli inizi) non si è mai parlato di hardware. Ad essere superiore è il Sistema Operativo, fattene una ragione...
Per il resto quoto Shika...
Posted: Sun May 03, 2009 9:16 am
by Klaus
Hai dimostrato competenza individuando la causa
codice 2ATI/1/4:113 xxxxx 113.
e altrettanto rapidamente la possibile soluzione
è anche possibile che l'integrato sia buono ma è una pista della MB e quindi anche sostituendolo non si risolve.
adesso puoi scegliere se rivolgerti all'assistenza per avere il preventivo di una riparazione che sembra essere "radicale" o continuare ad applicare la tua competenza su una macchina fuori garanzia, rivolgendo l'attenzione alle schede logiche presenti sul mercato dell'usato piuttosto che sulle aste online
Anche per le riparazioni come per gli acquisti, per fortuna abbiamo la più ampia libertà di scelta; condividerli o criticarli dipende dalla coscienza di ciascuno.
A Te la scelta e buona fortuna
Posted: Sun May 03, 2009 10:13 am
by maina
bigcaruso wrote:E' un imbroglio è una macchinada buttare e voi vi ostinate ad osannare iMAC
Leggo queste "sentenze" da quasi 20 anni e ogni volta non si capisce perchè solo alle macchine Apple non è consentito rompersi e se succede si grida allo scandalo.
Questo è un forum tecnico e preferiamo non dibattere di improbabili imbrogli...davvero non ne abbiamo nessuna voglia.
Questo topic si chiude qui perchè esaurito.
Grazie della comprensione.
